Konuyu Oyla:
  • Derecelendirme: 0/5 - 0 oy
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vans x Leila Hurst Slip On SF Beige
#1
[Resim: 112868.jpg]


Lo Slip-On con stampa a scacchiera di Vans Rosse è stato popolare sin dalla sua introduzione nei primi anni '80. Tuttavia, la sua tradizione è stata sollevata ancora più in alto da Fast Times al Ridgemont High del 1982, grazie al fatto che è stato il modello preferito dall'adorabile fannullone Jeff Spicoli, interpretato alla perfezione da un giovane Sean Penn. Ora, per la prima volta dal lancio del film, Vans è pronta a riemettere una Fast Times Slip-On, completa di uno speciale marchio dell'intersuola.


Questo raro stile è emerso per la prima volta prima del debutto teatrale del film. Il capo del marchio Steve Van Doren ha realizzato una tiratura limitata di Fast Times Slip-Ons e li ha regalati esclusivamente alla premiere di Hollywood del film. Da allora è diventato uno degli stili Vans più ambiti di tutti i tempi ed è estremamente difficile da trovare a causa del suo status di articolo promozionale una tantum che non ha mai visto un rilascio completo al dettaglio Clicca Qui.


Le Vans x Leila Hurst Slip On SF Beige sono uno dei modelli più iconici in assoluto del famoso brand di sneaker da skateboard californiano. Pulito, semplice, comodo e, naturalmente, facile da indossare, lo Slip-On offre uno stile disinvolto e versatile. Il suo caratteristico design senza lacci gli conferisce un aspetto rilassato e senza tempo, mentre la struttura in tela lo rende leggero, traspirante e resistente. La tomaia a basso profilo si trova sopra la classica suola vulcanizzata Vans con suola in gomma con motivo waffle per la massima aderenza sulla tavola o fuori.


Iconiche alla moda, le scarpe da Vans Scarpe Donne skate Slip-On Vans si rinnovano in un look a scacchi blu e bianco. La classica silhouette a basso profilo rimane classica per il suo design originale con una tomaia in tela avvolta in una costruzione vulcanizzata, perfetta per la sensazione della tavola durante lo skateboard. Semplice, retrò e senza tempo, la Vans Slip-On è una scarpa che non passa mai di moda.


https://www.comfysline.com/
Bul
Cevapla


Hızlı Menü:


Konuyu Okuyanlar: 1 Ziyaretçi